Torneo di Padel Strongers

Benvenuto nella pagina dedicata al Torneo di Padel Strongers Social Club 2023, un evento straordinario che ha unito cuori, raccolto fondi per una causa nobile e celebrato la passione per lo sport.

Lo spirito del torneo

L’obiettivo del nostro club, che pensiamo di aver raggiunto anche con questo torneo, non è solo quello di incoraggiare la competizione sportiva, ma anche di creare un’esperienza coinvolgente che unisca la community Strongers.

La solidarietà è stata al centro di ogni partita, e ogni punto segnato ha contribuito a sostenere la ricerca scientifica contro il cancro al polmone.

Squadre e atmosfera

Prima di immergerci nei dettagli, vi presentiamo un’anteprima delle squadre, immagini che catturano l’entusiasmo con cui ogni partecipante ha preso parte al nostro torneo.

Interviste

Intervistiamo i protagonisti del torneo sul tema più importante che è la ricerca scientifica in ambito oncologico. Abbiamo condiviso in questo importante momento sportivo la motivazione principale che ci spinge sempre di più ad impegnarci nello sport inteso come volano finanziario per progetti di ricerca scientifica sul cancro al polmone

Prof. Paolo Mercantini - Dirigente Medico Ospedale Sant'Andrea di Roma

Avv. Francesco Fornario - Ordine Avvocati Roma

Simone Volpetti e Stefano Stefanelli - Associazione Vico Badio Onlus

Scorci di gioco e passione sul campo

Riviviamo insieme le emozionanti immagini che catturano l’azione intensa e la competizione accesa sul campo. Ogni fotografia racconta una storia, grazie alle persone che hanno reso questo torneo un’esperienza indimenticabile.

Tabellone dei risultati

Le squadre partecipanti al torneo hanno mostrato un altissimo livello tecnico.

Il torneo maschile ha sofferto di due defezioni dell’ultimo minuto causate da impegni professionali e dal Covid che ha bersagliato un paio di squadre.

Le donne hanno dimostrato ancora una volta di essere forti e con il giusto senso della competizione.

 

Premiazione

Il momento tanto atteso della premiazione, è stato reso possibile grazie al generoso sostegno di partner straordinari che hanno reso il nostro torneo di Padel un successo indimenticabile.


Un applauso speciale a Latitudine Zero – Il Cuore della Solidarietà, il cui contributo significativo ha permesso di realizzare questo evento con l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica contro il cancro al polmone.


Un caloroso ringraziamento ad Alpaca, il nostro sponsor tecnico, che ha fornito i prestigiosi premi per i primi e i secondi classificati. Ogni vincitore ha ricevuto un riconoscimento unico, consegnato con un assegno simbolico che sottolinea l’eccellenza di questa vittoria.


Podere 676 – Birra Artigianale, Natura, Autenticità, ha contribuito alla gioia di tutti i partecipanti fornendo una deliziosa cassa di birra come premio per tutte le squadre che hanno partecipato. 


Un sentito ringraziamento a Zwan, il nostro partner che ha garantito l’allestimento e la copertura foto/video dell’evento. Hanno catturato ogni momento, immortalando la passione e l’eccellenza che hanno permeato il torneo.


Le immagini seguenti testimoniano la gioia, la gratitudine e la celebrazione di unione che ha caratterizzato il momento magico della premiazione, grazie al prezioso intervento dell’Ordine degli Avvocati di Roma 

Celebrazione degli Strongers

La cerimonia finale è stata moderata dal giornalista Mattia Iovane che ha visto nascere e cresere Strongers. 

Il passionale discorso del presidente Valerio Nicolai che ha raccontato come è nato lo Strongers Social Club e quali sono i programmi del prossimo futuro, insieme alla Commissione Scientifica, rappresentata dal grande Raffaele Giusti, medico oncologo dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma, grande atleta che si prodiga in sfide sportive incredibili.

Simone Cantarini, avvocato, rappresentante per l’evento dell’Ordine degli Avvocati di Roma che ha voluto esprimere la vicinanza dell’Ordine alla nostra iniziativa. 

Partner e Sponsor